Madonna, vittima di una brutta caduta ai BRIT Awards 2015
Vai al contenuto

Madonna vittima di una brutta caduta ai BRIT Awards 2015

Madonna

Durante l’esibizione ai BRIT Awards 2015, la regina del pop Madonna è stata vittima di un antipatico incidente

Ieri mercoledì 25 febbraio alla O2 Arena di Londra si sono tenuti i Brit Awards 2015, l’award show più importante della storia della musica britannica.

I vincitori dei premi più ambiti ai Brit Awards 2015 sono stati Ed Sheeran e Sam Smith: il “Best British Male Solo Artist” e il “MasterCard British Album of The Year” sono andati al primo, mentre i “Brit’s Global Success Award e il British Breakthrough Act” sono andati a Sam Smith.

Nonostante i riflettori fossero puntata sulle star, uno dei momenti più attesi era senza dubbio l’esibizione di fine serata della Regina del Pop Madonna. Tanto attesa, quanto ora chiacchierata! Ebbene si: Madonna durante l’esibizione del suo nuovo singolo “Living For Love” è disastrosamente caduta dal palco per colpa di una mantella un po’ troppo ingombrante! Qui il video.

Ma degna del titolo di regina, Madonna si è prontamente rialzata, fingendo di stare benissimo e portando a termine la sua esibizione. I fans hanno invaso i profili social di Madonna, ma lei rassicura ha assicurato loro spiegando cos’è successo:

«Armani mi ha agganciata. Il mio bellissimo capo è stato allacciato troppo stretto! Ma niente può fermarmi, l’amore mi ha tirato su. Grazie per tutti i vostri auguri. Io sto bene!»

Un capitombolo da copione che ha trasformato subito Madonna in una vera stella cadente!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ed Sheeran Madonna

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2015 15:17

Brit Awards 2015, vincono sempre i soliti